a
"Il mio lavoro è il più bello del mondo, perché ho la possibilità di esprimere me stessa e anche di far emergere la personalità e l’audacia a volte sopite nelle spose”.
Instagram Feed
Follow Us
Comes Sposi Couture | Sposo - Sposa - Cerimonia > Abito da sposa  > Il tuo abito da sposa: come sceglierlo?
abito da sposa

Il tuo abito da sposa: come sceglierlo?

Uno dei momenti più attesi nell’organizzazione di un matrimonio è quello della scelta dell’abito da sposa.abito da sposa E’ fondamentale, in questa fase, osservare alcuni piccoli consigli, per gestire al meglio le aspettative e le emozioni che ruotano attorno a questa scelta così importante, che conduca all’abito dei sogni e che esalti la nostra fisicità.

Infatti l’appuntamento più vantaggioso è quello svolto nell’atelier in cui si ha la possibilità di confrontarsi con chi da tanti anni svolge questo lavoro con passione e professionalità; che sia in grado di aiutarci a capire, tra le infinite opzioni di tessuto, colore e forma,  il taglio strategico, per l’appunto, che esalti  il fisico ed il  gusto di ciascuna.

abito da sposa

Le scollature a V, ad esempio, allungano la figura di chi magari è un po’ più rotondetta nella parte superiore del corpo.

Punto vita e seno, invece, dovrebbero essere messi in evidenza, per le sposine con curve più generose.

Invece, se, spalle, seno, vita e fianchi sono tra di loro proporzionati è bene prediligere le linee che mettono in evidenza le curve, distogliendo l’attenzione da una figura che potrebbe risultare eccessivamente omogenea.

Spalle importanti, che sembrano predominare sulla figura, potrebbero richiedere delle scollature all’americana o halter, al fine di ridurre otticamente il volume delle stesse.

Infine, punto vita ben stretto e delineato rappresentano la giusta fisicità al fine di  poter indossare modelli a sirena, gonne scivolate e corpini serrati.

abito da sposaQuesti pochi accorgimenti permetteranno a ciascuna futura sposa  di valorizzarla, evidenziando i suoi punti di forza  e nascondendo quelle eventuali  piccole imperfezioni che ogni donna ha…o pensa di avere.

L’ unicità di ogni donna merita di essere esaltata, soprattutto nel giorno più importante della sua vita, indossando l’abito che ha sempre sognato, che la contraddistingua, parli della sua storia d’amore e della sua personalità; in modo che possa esprimere palesemente cosa significa essere differenti e soprattutto se stesse, nel giorno più importante della sua vita


WhatsApp  Showroom Grottaglie |   
WhatsApp Showroom Massafra

489 Visitatori