Vito Comes
Sartoria Uomo

Sartoria Uomo

Il marchio Comes

Nel 1974 Alfonso Comes apre la bottega tessutaia Comes Tessuti, dove in seguito verrà affiancato dal figlio Vito. La bottega diventa una delle realtà più rinomate nel settore in tutta la provincia, merito della selezione di tessuti e dei modelli esclusivi proposti.

Con il tempo Vito Comes fa sì che l’attività si distingua sempre maggiormente per l’attenzione alle tendenze della moda e per la capacità di soddisfare le richieste del cliente. Vito, con al fianco la moglie Barbara Barbaro, sviluppa l’attività anche nel campo dell’alta moda sposa: Comes Sposi si afferma rapidamente in tutto il territorio.

Nel 2014 il brand prende nuova forma, nasce Comes Couture, che opera in provincia di Taranto con due nuovi punti vendita, a Grottaglie e a Massafra. Le boutique propongono le migliori firme del settore e creazioni per la sposa, proposte per lo sposo, le cerimonia, la sartoria uomo.

Comes Couture fa incontrare il gusto tradizionale della classicità più raffinata con le nuove tendenze stilistiche, offrendo proposte che sono in equilibrio perfetto tra l’abito nuziale consolidato e tradizionale e le nuove idee che emergono nel settore moda italiano e internazionale.

Artigianalità

TRADIZIONE

Innovazione

Per i nostri clienti

Servizi riservati

01

Dove e quando desiderato

Offriamo ai clienti la possibilità di vedere e toccare i tessuti, scegliere il modello e prendere le misure quando desiderato, presso il luogo più comodo. Dove e quando desiderate.

02

Cura delle esigenze

Entro un anno, interveniamo sull’abito realizzato, nel caso in cui il vostro fisico abbia subito cambiamenti. Servizi di ricondizionamento del capo, risistemazione dei bottoni, riparazione scuciture, ristiratura.

03

Contattateci per un appuntamento

È possibile prenotare un appuntamento contattandoci. Chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 19:30, ai numeri 392.3079840 o 346.3445309.

Vito Comes sartoria

Abiti, tessuti, accessori

Vito Comes Bespoke offre queste tipologie di abiti su misura:

  • Semi Sartoriale: permette di scegliere tessuto e rifiniture dell’abito, che sarà creato con sistemi industriali all’avanguardia, riducendo i costi ma ottenendo sempre un prodotto esclusivo.
  • Bespoke: l’eccellenza dell’handmade. Tessuti di pregio lavorati da un sarto specializzato, che seguirà il cliente in tutte le fasi della creazione dell’abito. Il risultato sarà perfetto.

Ci occupiamo di tessuti da generazioni, Vito Comes ha iniziato a lavorare nella bottega di tessuti del padre sin da piccolo. Oggi mette a disposizione dei clienti la grande competenza maturata. Per realizzare i capi sartoriali, Comes Couture collabora con aziende leader nella produzione di tessuti, come Ermenegildo Zegna.

Selezioniamo accessori come cravatte e scarpe. Sono importanti per creare, assieme ai nostri abiti, uno stile esclusivo, originale e di pregio, che sottolinea la personalità di chi lo indossa.

Vito Comes Bespoke offre il servizio domiciliare, per andare incontro alle esigenze del cliente. Si avvale, in Italia e fuori dai confini nazionali, di Personal Stylist, consulenti di moda che si possono recare, su appuntamento, presso il domicilio o l’ufficio del cliente. Si può richiedere la visita di un nostro Personal Stylist contattandoci.