Abiti da sposo
Vito Comes

Abiti da sposo

Vestire lo sposo

Il marchio Comes ha una lunga storia, affonda le sue radici nei primi anni del ‘900. Nel 1974 Alfonso Comes fonda la bottega tessutaia Comes Tessuti, dove dagli inizi degli anni Ottanta sarà fiancheggiato dal figlio Vito. 

In breve tempo la bottega arriva ad essere una delle realtà più conosciute, nel settore, del territorio tarantino, grazie all’offerta di tessuti selezionati con competenza e alla proposta di modelli raffinati e unici.

Nel 1994 l’attività è alla terza generazione, e continua a svilupparsi, sempre caratterizzata dal saper interpretare i trend della moda, dalla continua ricerca dell’originalità e dalla capacità unica di soddisfare ogni cliente. 

Oggi sono proposti abiti da sposo e da cerimonia maschili e femminili, marchi importanti come Carlo Pignatelli, Canali 1934, oltre all’apprezzatissima proposta di sartoria su misura per uomo.

Vito Comes

CONTATTACI

FISSA UN APPUNTAMENTO

Siamo a disposizione dei futuri sposi, e di chi desidera un abito da cerimonia. Accogliamo i clienti nei nostri atelier di Grottaglie o di Massafra.

Comes Sposi Couture è un laboratorio produttivo che lavora con grandi marchi del settore. Ci mettiamo a disposizione per vestire lo sposo e per offrire soluzioni di sartoria uomo di grande qualità.

eccellenza

La proposta è caratterizzata da abiti da sposo preziosi, di classe. Sono contraddistinti da tessuti pregiati, taglio impeccabile, grande cura delle rifiniture.

Artigianalità

Gli abiti Vito Comes Bespoke prendono vita dalle mani di sarti esperti. Fatti su misura, ogni dettaglio è attentamente curato, tanto che ogni capo risulta esclusivo.

Tradizione di famiglia

Generazioni di commercianti di tessuti, da Alfonso Comes a Vito, si passano il testimone, tramandando le arti sartoriali, l’attenzione allo stile, la capacità di intercettare i trend.