a
"Il mio lavoro è il più bello del mondo, perché ho la possibilità di esprimere me stessa e anche di far emergere la personalità e l’audacia a volte sopite nelle spose”.
Instagram Feed
Follow Us
 

Vito Comes

Abbiamo messo sempre al primo posto l’utilizzo dei migliori tessuti

Eccellenza

Proponiamo abiti preziosi per qualità e classe, grazie alla rigida scelta di tessuti pregiati, al taglio impeccabile e alla minuziosità delle rifiniture.

Artigianalità

Tutti gli abiti Vito Comes Bespoke prendono forma dalle abili mani di sarti qualificati. Ogni particolare è predisposto in modo da rendere il capo esclusivo.

Tradizione di famiglia

Diverse generazioni di commercianti di tessuti, dal fondatore Alfonso Comes, al giovane Vito, si trasmettono le arti sartoriali e lo stile inconfondibile.

Vito Comes

L’avvincente storia del marchio Comes affonda le sue radici già nei primi anni del ‘900. Nel 1974 Alfonso Comes fonda la bottega tessutaia Comes Tessuti, in cui verrà affiancato dagli inizi degli anni Ottanta dal giovane Vito. In pochi anni la bottega diviene una delle realtà più rinomate dell’intera provincia, grazie all’accurata selezione dei tessuti e ai modelli sempre raffinati ed esclusivi. Nel 1994 Vito Comes raggiunge il traguardo della terza generazione di attività, caratterizzandosi sempre per lo studio dei trend della moda, per la continua ricerca dell’originalità e per la straordinaria capacità di soddisfare un cliente ogni volta più informato ed esigente non solo con l’ausilio di marchi importanti come Carlo Pignatelli, Canali 1934, ma fondando e affermandosi nella Sartoria su misura uomo.

RICHIEDI INFORMAZIONI

LA MIA FILOSOFIA

“ Il marchio unisce il gusto e tradizione sartoriale , alle nuove tendenze della moda, elaborando una riuscita commistione tra la classicità ed il rigore della tradizione e dell’etichetta”

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO