a
"Il mio lavoro è il più bello del mondo, perché ho la possibilità di esprimere me stessa e anche di far emergere la personalità e l’audacia a volte sopite nelle spose”.
Instagram Feed
Follow Us
Comes Sposi Couture | Sposo - Sposa - Cerimonia > Viaggio di nozze  > Viaggio di nozze in inverno: mare o neve?
viaggio di nozze

Viaggio di nozze in inverno: mare o neve?

Dicembre in viaggio di nozze: la luna di miele tra atmosfere natalizie o al caldo sole del mare tropicale?
Partire in luna di miele a dicembre non è una cosa inusuale e la scelta del luogo in cui passare una fantastica vacanza sarà ancora più facile se si hanno le idee chiare!
Organizzare un matrimonio nei mesi invernali è molto suggestivo perché si possono ricreare delle atmosfere davvero romantiche: candele, luci, fuoco e calore, paesaggi innevati. Un matrimonio in inverno ben organizzato può riportarti davvero all’interno di una favola.
Finita l’atmosfera del matrimonio, i novelli sposi possono godersi la tanto meritata vacanza e partire per il viaggio di nozze.
Ma varcata la soglia dell’agenzia, il mondo si apre ai vostri occhi: Maldive, Polinesia, Lapponia, Giappone, America, Perù, Egitto!!!E adesso dove si va?
Restiamo nello scenario romantico della bianca candida e soffice neve o andiamo verso le spiagge dorate?
Scegliere non è semplice; l’importante è che il viaggio di nozze resti un’esperienza bellissima per dare inizio al nuovo capitolo della vostra vita.

Un amore bianco come la neve

La coltre bianca, l’atmosfera natalizia, quella sensazione che ti avvolge e ti fa dimenticare il freddo: il viaggio di nozze sulla neve stuzzica tutti quelli che scelgono di sposarsi a dicembre. Una meta particolare in tema con il mese di dicembre potrebbe essere la Lapponia, seguendo Babbo Natale e magari soggiornando nel famoso hotel di ghiaccio!
Cena al lume di candela in un ristorantino dal quale si vede la Tour Eiffel, passeggiate sugli Champs-Élysées e croissant caldi ogni mattina: cosa c’è di più dolce di Parigi?
Romanticismo ad alta quota per chi vuole la neve senza allontanarsi tanto da casa, in una località dove potrete trascorrere lunghe giornate di relax tra le vette innevate, ma immersi in una bellissima e calda vasca idromassaggio all’aperto!
Se poi siete abbastanza coraggiosi, potrete sfidare il freddo scegliendo Mosca o San Pietroburgo e sostituendo alla cioccolata calda parigina un bicchierino di Vodka per riscaldarvi!
Per sposi cosmopoliti, che vogliono restare in Europa, Londra è la città giusta.
Il periodo di Natale è un’emozione da vivere in questa capitale; Londra diventa ancora più bella tra le luci delle vetrine e delle strade addobbate, le piste per pattinare sul ghiaccio, i mercatini, i musicals… Una città dai mille volti!

Un amore giallo come il sole caldo

Perché portarsi dietro valigie pesanti con cappotti e maglioni, quando possiamo portare una valigia leggera con creme solari e i costumi da bagno che useremo in Italia fra 6 mesi?
Ecco l’opzione n.2: sposi che hanno adorato le bellissime scenografie bianche per il loro matrimonio ma che hanno deciso di coronare il sogno d’amore con un viaggio di nozze al caldo.
Novelli sposi, le zone del sud est asiatico come la Thailandia e la Malesia sono quello che fa per voi.
Così come tutta l’altra del globo: Australia, il Brasile, Sudafrica, Caraibi, Kenya e le Seychelles.
Allegria, colori e cultura e tradizioni: benvenuti in Messico! Nell’incanto della Riviera Maya, potrete fare escursioni in barca e tuffarvi in questo mondo colorato.
Piramidi, papiri, deserto ma anche un mare da favola: l’Egitto vi aspetta. Tra un’escursione nel deserto alla scoperta degli antichi Faraoni ed una passeggiata lungo le spiagge bianche del vostro, il tempo passerà troppo in fretta!

Futuri sposi, le mete sono davvero tante da scegliere per il vostro viaggio da nozze! Quindi, puntate il dito sul mappamondo e partite! Viaggiare non delude mai!

105 Visitatori