a
"Il mio lavoro è il più bello del mondo, perché ho la possibilità di esprimere me stessa e anche di far emergere la personalità e l’audacia a volte sopite nelle spose”.
Instagram Feed
Follow Us
Comes Sposi Couture | Sposo - Sposa - Cerimonia > Sposa  > Sposa 2019: consigli di tendenza
sposa 2019

Sposa 2019: consigli di tendenza

È fondamentale per ogni donna che si accinge a vivere la magia delle nozze, non avere remore o rimpianti nella scelta del proprio abito da sposa. È giusto scegliere un abito che la emozioni e la faccia sognare, tuttavia può essere utile dare uno sguardo alle tendenze nuziali 2019 in modo da essere belle ed a proprio agio, ma anche glamour ed eleganti.

Di seguito, Barbara Barbaro stylist della Comes Sposi Couture, ci svela alcuni dettagli in voga per il 2019, da cui le future spose potranno trarre ispirazione.

  • LESS IS MORE

Linee pulite, tessuti pregiati, modelli apparentemente semplici, che esaltano la bellezza naturale della donna.

  • FIOCCHI

Sono i protagonisti degli abiti da sposa 2019 che siano maxi o sottili, sono un dettaglio di stile che regala un tocco di romanticismo all’outfit.

  • FIORI

Con effetto 3d o ricamati a rilievo, di diverse dimensioni e forme, sparsi su tutto l’abito o utilizzati come dettaglio sono sempre più gettonati dalle future spose che vogliano sentirsi principesse, ma allo stesso tempo moderne e al passo con i tempi.

  • ISPIRAZIONI ANNI 20

Gli abiti divengono lo specchio delle idee di innovazione di quegli anni con frange, piume e paillette che  avvolgono la sposa.

  • MANICHE

Lunghe, aderenti o a gigot, incorniciano il décolleté e sono un elemento elegante e ricercato. Possono essere realizzate in tessuti diversi e quindi si adattano a tutte le stagioni.

  • ABITI SCOMPONIBILI

Si tratta di abiti con elementi che possono combinarsi in diversi momenti della giornata, per la sposa che vuole esaltare la sua femminilità, senza rinunciare a sentirsi una principessa. 

  • COLORI

Oltre al più classico bianco o avorio, l’abito nuziale si colora non solo con tinte delicate come il rosa ed il cipria, ma anche con nuance più intense come il rosso o il giallo, adatti, magari, per una seconda cerimonia.

Ed ora spose, tocca a voi scegliere l’elemento di tendenza che rispecchi la vostra personalità, che sia confacente allo stile del vostro matrimonio, che dia una marcia in più al vostro outfit e che vi accompagni in questa favola!

 

189 Visitatori