Showroom Grottaglie

Showroom Grottaglie

logo2018
Showroom Massafra

Showroom Massafra

14114946_1679306372290069_2470855549026849307_o

Barbara Barbaro

La stilista, protagonista delle passerelle SPOSA, da 30 anni lavora costantemente alla ricerca di quel BELLO, di quell’idea di abito da sposa perfetto che faccia sentire unica, elegante e speciale chiunque lo indossi. E dalla mente visionaria della stylist, e dal suo team affiatato, che prendono vita le collezioni del brand, caratterizzate da sempre da due tratti distintivi: il made in Italy e la sartorialità. Con lo sguardo costantemente rivolto verso il futuro per essere sempre all’avanguardia, ma con i piedi ben piantati alle radici di quel passato e di quell’italianità che da sempre caratterizzano la filosofia della creativa Brindisina.

Nascono pezzi unici, capolavori irripetibili, studiati nella ricercatezza di linee e di tessuti che fanno la differenza in un capo a firma COMESCOUTURE.

Vito Comes

 

La COMESCOUTURE è specializzata nella vendita di abiti da uomo che affonda le radici nel passato, ma guarda attentamente al presente. Il titolare Vito Comes, figlio di Alfonso, che fondò la COMES TESSUTI nel 1974, guida attualmente l’azienda con lo stesso entusiasmo con cui giovanissimo partecipò alla sua progettazione.

Dotato di forte sensibilità e gusto, ricco dell’esperienza maturata in anni di serio e appassionato impegno, ha portato avanti un lavoro fatto di attenta selezione personale dei tessuti e di scuprolosa cura del servizio, nel rispetto dei clienti.

chisiamo